SOMMERSI DALL’AFFETTO DEI TIFOSI – La Campagna Abbonamenti KLEB 2020/21 parte col botto
NOI CI CONTIAMO
è il messaggio del KLEB per la Campagna Abbonamenti 2020/21.
Ebbene, oggi, dopo solo mezza giornata di apertura delle Prelazioni, quello che era un segnale forte, un invito deciso a prenotare la propria tessera per la stagione sportiva alle porte, si è rivelato una profezia.
Anzi, un gesto d’amore enorme da parte del popolo biancazzurro.
Con largo anticipo rispetto all’apertura del botteghino e per tutta la mattinata, tanti, tantissimi tifosi si sono messi in coda al Palasport, con passione e tanta pazienza, data anche la complicazione del numero chiuso che impone una procedura più lunga per la verifica dei dati e la prenotazione del singolo posto distanziato secondo le normative vigenti.
Una partecipatissima dimostrazione di fedeltà e voglia di tornare sugli spalti in cui KLEB sperava, anzi, appunto… contava, ma che davvero ha superato ogni aspettativa per i numeri registrati, un successo in termini di affluenza che ha impressionato tutta la società.
Si sono infatti soffermati, increduli ed entusiasti, a scambiare qualche chiacchiera con i tifosi in fila, tutti i componenti del KLEB, dal DS John Ebeling, al mitico “Baffo”, da Pacher a Hasbrouck, al coach Leka, al termine dell’allenamento mattutino.
In un clima di grande voglia di ricominciare e “giocare” ancora una volta insieme, anche il Presidente D’Auria, visibilmente soddisfatto, si è intrattenuto con alcuni tifosi e ha offerto a coloro che ancora all’ora di pranzo aspettavano il proprio turno, pizza e bibite.
Sono oltre 200 gli abbonati confermati, su un numero chiuso totale di 500 posti disponibili, in sole 4 ore.
E la giornata non è ancora terminata… .
Un risultato entusiasmante, del quale KLEB ringrazia di cuore la propria gente e che testimonia il clima di fiducia costruito nel tempo con i tifosi, l’ambizione che si respira dentro e fuori dal Kleb, e la bontà delle scelte fatte per una Campagna Abbonamenti, necessariamente vincolata all’attuale situazione, ma evidentemente compresa e apprezzata.