PRESENTATA LA NUOVA “SQUADRA” MARKETING E COMUNICAZIONE

Made Eventi, Biebì Group e MC5 Media: società di eventi la prima, agenzia pubblicitaria la seconda, casa di produzione la terza. Tutte assieme nella nuova “squadra” marketing e comunicazione del Kleb Basket, presentata all’MF Palace.

Alessandro Pasetti, direttore generale di Made Eventi, Daniele Barillari, responsabile di Biebì Group e Mauro Cavina, fondatore di MC5 Media, saranno i punti di riferimento per quanto riguarda il nuovo staff marketing e comunicazione della società del patron Francesco D’Auria.

“Presentiamo uno staff davvero importante e di rilievo – le parole di D’Auria -, per noi questo dovrà essere l’anno della svolta: abbiamo voglia di farci vedere”.

Daniele Barillari sarà il responsabile marketing strategico del Kleb Basket: “Il mio obiettivo sarà portare ossigeno alla società. Mi occupo di marketing strategico puro e abbiamo la fortuna di essere arrivati in un momento di ripartenza: c’è ottimismo, testa bassa e lavorare”.

Alessandro Pasetti, con il suo staff, si occuperà di marketing operativo: “Come Made Eventi siamo molto contenti di iniziare questa avventura. Ferrara deve iniziare a considerare il basket come parte viva. Una città che vive di basket e il basket stesso va considerato come evento formativo. Il tifoso dovrà vivere il palazzo anche oltre lo sport e saremo molto più vicini al tessuto della città”.

Mauro Cavina sarà il responsabile dell’area comunicazione e stampa, settore nel quale opererà con uno team qualificato e competente.

Il Kleb Basket è pronto a partire, in campo e non solo.