NUOVO SPONSOR KLEB: SPACEWHEEL
Innovazione e macchine all’avanguardia per migliorare gli allenamenti e la performance dei nostri atleti
Kleb Basket Ferrara comunica una nuova partnership per la stagione 2019/20.
Lo SPONSOR che entra nel team biancazzurro è SPACEWHEEL, azienda specializzata in attrezzature sportive all’avanguardia. Progettati e assemblati interamente in Italia, i prodotti Spacawheel permettono di eseguire un allenamento isoinerziale sicuro ed efficace, che cambia l’approccio e innalza il livello del lavoro degli atleti, migliora la loro condizione, ottimizzando anche la prevenzione e la riabilitazione dagli infortuni.
Le macchine SpaceWheel sono sinonimo di elevata qualità e versatilità, sono le uniche isoinerziali sul mercato e grazie alla loro particolare struttura, permettono un lavoro a 180° in tutte le direzioni del piano, innovando e cambiando radicalmente il concetto delle sedute di preparazione atletica.
Kleb Basket Ferrara, una delle poche realtà cestistiche dotate di una propria palestra interna, al Palasport di Ferrara, vanta quindi da ora, tra i propri sponsor, il concreto sostegno e la collaborazione con una realtà come SPACEWHEEL, proiettata al futuro, accomunata alla società biancazzurra nell’obiettivo di migliorare le performance sportive.