INTERVISTA DOPPIA – MATTEO GIOVANARDI e ANDREA SCHINCAGLIA
Ritorna in onda INTERVISTA DOPPIA, l’appuntamento social di Kleb che intende far conoscere ancora meglio ai nostri tifosi i giocatori e lo staff Kleb, scavare nella loro personalità, nei loro lati magari meno noti. Un modo diverso, meno rigido o strettamente professionale, ma di certo più scanzonato e divertente, per restare in contatto con noi, sentirsi vicini al Kleb, attraverso un confronto diretto.
La dinamica dell’INTERVISTA DOPPIA è sempre la stessa. Due intervistati, domande secche e in rapida successione, risposte altrettanto istintive, un botta e risposta serratissimo, in cui il basket. Il ruolo dei protagonisti in società, restano a fare doverosamente da sfondo e linea guida, ma si lascia ampio spazio all’uomo, prima ancora che al professionista, svariando su ogni tipo di tema e cercando di strappare anche un sorriso.
Per farlo al meglio, cerchiamo sempre di affiancare due di noi che abbiano affinità, o un rapporto speciale, o anche ovvi e irriverenti motivi su cui battibeccare. E’ stato così per il livornese Fantoni col pisano Casella, idem tra gli “inseparabili” Tatu Ebeling e Petrolati.
E oggi…
Beh, oggi è di nuovo spettacolo!
Uno di fianco all’altro, a rispondere e punzecchiarsi, ci sono Matteo Giovanardi e Andrea Schincaglia. In sostanza, coloro che hanno nelle mani la salute e la forma fisica dei giocatori biancazzurri, colleghi e complementari nella professione, ma anche e soprattutto amici, dal carattere forte, espansivo e divertente, che al loro insostituibile ruolo hanno affiancato per tutta la stagione una sana dose di entusiasmo, scherzi, gag che hanno cementato lo spogliatoio.
Ecco, allora, che la porta di quello spogliatoio, quelle dell’ambulatorio fisio e della palestra, ora si aprono a voi, con questa INTERVISTA DOPPIA, un momento interessante e divertente, da passare insieme a questa “strana coppia”, che sappiamo già saprà tenervi incollati allo schermo.
Pronti?
Eccovi Matteo Giovanardi e Andrea Schincaglia!
Per la rubrica INTERVISTA DOPPIA si ringraziano gli sponsor: Silla, Alma Sicurezza, Siebo, Iaquinta, Emilbanca, Edilalba, Sanibol.