IL SOCIALE AL CENTRO DEL PROGETTO KLEB E SUOI PARTNER

Nella settimana in cui Kleb Basket pone il sociale al centro dei progetti propri e dei partner gemellati, con l’iniziativa di raccolta fondi per ASP in occasione del match con Imola di sabato prossimo e la nascita di un nuovo dipartimento formativo che verrà presentato venerdì 14, la società vuole ricordare quanto avvenuto domenica scorsa.

SBF, Società Satellite Kleb, attivissima sul settore giovanile, è stata infatti protagonista, con le proprie formazioni, della quarta giornata del campionato BASKIN Emilia Romagna, al PalaVigarano, casa di ASD, altra gemellata Kleb.

Una giornata speciale, onorata dalla presenza del Sindaco Fabbri, in cui ragazzi e ragazze diversamente abili hanno dimostrato ancora una volta il loro spessore umano e quanto lo sport sia un valore assoluto, un veicolo sociale impareggiabile per abbattere qualsiasi barriera.

I risultati, le vittorie delle squadre SBF, sono state solo un piacevole corollario. La vera vittoria sono stati gli sguardi, i sorrisi, l’impegno e la passione di questi atleti, atleti veri e nel senso più completo, e la conferma del grande lavoro svolto da tutto lo staff SBF.

A loro, Kleb vuole dedicare un sentito ringraziamento ed esprimere il proprio profondissimo orgoglio per quanto sanno realizzare concretamente per la società e la città.