DOMANI ARRIVERA’ LA 2B CONTROL TRAPANI

Secondo match della Supercoppa del Centenario, il primo ufficiale all’MF Palace, per la Top Secret del coach Spiro Leka, che domani pomeriggio (ore 18, diretta esclusiva LNP Pass) ospiterà la 2B Control Trapani, reduce dal successo di misura ed in volata contro Capo d’Orlando, dopo aver recuperato anche trenta punti di svantaggio.
Il Kleb ha recuperato l’infortunato Filoni e gli acciaccati Hasbrouck e Pacher, al cospetto dei siciliani si presenterà al completo, desideroso di fornire un’altra prestazione convincente, che metterebbe capitan Fantoni e compagni sulla buonissima strada per l’accesso alla Final Eight della Supercoppa.
La 2B Control non sarà d’accordo e salirà all’MF Palace con una compagine esperta, composta da due americani, Corbett e Powell, top della categoria, italiani esperti come Renzi, Mollura, Palermo e l’ex Gabriele Spizzichini e giovani interessanti come Adeola. Trapani è compagine esperta e mai doma, contro cui la Top Secret dovrà giocare una gara tosta, alzandone il ritmo, ma non andando mai fuori giri. Limitare Corbett e Powell potrebbe essere una delle chiavi di volta per provare a battere i siciliani, contro cui ci vorrà la miglior Top Secret per avere la meglio.
Capitolo pubblico. Come da disposizioni anti-Covid saranno 200 gli spettatori (tutti abbonati alla stagione 2020/2021) che potranno assistere alla gara contro Trapani, con mascherina da indossare per tutta la durata della permanenza al “palace” e distanziati. È già qualcosa, anche se è chiaro il dispiacere di non potere accogliere più supporters possibili.

Il pre gara dell’assistant coach Marco Carretto:

Il programma completo della 2°giornata della Supercoppa del Centenario: https://www.legapallacanestro.com/supercoppa-centenario-2020-serie-a2-la-presentazione-della-2-giornata-tutte-le-gare-su-lnp-pass