CANESTRO DA CANTROCAMPO! ZURICH-GIARA ASSICURAZIONI ENTRANO NEL KLEB

Un nuovo grande partner entra nel gioco di squadra dello sponsor-team del Kleb.

ZURICH, con le agenzie GIARA ASSICURAZIONI, realtà con una consolidata diffusione su Ferrara e provincia, entra tra i nuovi TOP SPONSOR della società biancazzurra.

Con un accordo che prevede un percorso di collaborazione e sviluppo forte e programmato, fin da subito brand di tale livello hanno voluto affiancare Kleb con una sponsorship importante e di impatto.

Sarà infatti il cerchio di centrocampo del rinnovato parquet dell’MF Palace ad essere il marchio distintivo del nuovo TOP SPONSOR, a sottolineare e identificare la partnership e la sua portata.

 

“Abbiamo incontrato e conosciuto il Presidente D’Auria e il suo marketing solo di recente, ma fin da subito abbiamo trovato assoluta corrispondenza con la nostra realtà,” afferma Raffaele Cucci, Agente Generale Giara – Zurich “ovvero uno spirito di collaborazione aperta, immediata operatività e concretezza. Rappresentiamo un brand internazionale e sul territorio siamo una realtà solida, quindi quando ci approcciamo al mondo dello sport e delle sponsorizzazioni abbiamo l’obiettivo di relazionarci con partner che capiscano le nostre esigenze e offrano percorsi di sinergia veri, non di sola visibilità. Ebbene, con Kleb tutto questo è stato possibile, in pochissimo tempo, e crediamo sia solo l’inizio di una collaborazione che ha margini di crescita. Lo dimostra la partecipazione diretta di ZURICH, che affianca la nostra come GIARA ASSICURAZIONI, nell’accordo. “Gioco di squadra” è la parola d’ordine vincente in campo e in azienda, la stessa che abbiamo trovato in Kleb”.

 

Gli fanno eco le parole del Presidente D’Auria:

“Il dottor Cucci ha già detto tutto. Condivido, sottoscrivo e soprattutto voglio davvero ringraziarlo per l’immediata affinità che ci ha legato. Noi siamo abituati al gioco di squadra, è il nostro lavoro, il nostro sport. Ma quest’anno è anche la nostra missione societaria, di marketing. E con partner come ZURICH-GIARA mi sembra che sia davvero la strategia vincente. Questo accordo è un canestro da 3 allo scadere, per usare una metafora cestistica. Anzi…visto dove sarà posizionato il brand al Palasport… un canestro da centrocampo!”