BUSINESS SOCIAL KLEB

Il matching online di Kleb Basket dedicato alle imprese

 

Ieri pomeriggio ha avuto luogo il primo matching online di Kleb Basket Ferrara, BUSINESS SOCIAL KLEB, appuntamento rivolto alle imprese sponsor della società estense, realizzato in collaborazione con ASCOM Confcommercio Ferrara. Le restrizioni dovute al Covid hanno imposto una versione digitale dell’iniziativa, ormai consolidata e particolarmente gradita delle aziende, che conferma le logiche di collaborazione, confronto e sinergia che animano le nostre partnership.

 

Proponendo la società sportiva come piattaforma d’affari per le imprese, sia nell’attività di sviluppo quotidiana sia in occasione di eventi mirati, la videoconferenza è la prima di una serie di azioni pensate per rendere sempre più utile, costruttiva e redditizia la rete di rapporti tra aziende a denominatore comune Kleb.

 

Presso la sala conferenza ASCOM, sotto la squisita regia di Massimo Ravaioli, al tavolo si sono susseguiti gli interventi di Davide Urban, direttore generale ASCOM Confcommercio Ferrara, Paolo Alberti, direttore Marketing Kleb, e infine il coach Spiro Leka. In collegamento, reso possibile ed efficiente dalla professionalità del team MC5 di Mauro Cavina, si sono presentati numerosi partner Kleb ed associati ASCOM, per interagire su temi di mercato, comunicazione e approccio commerciale, anche alla luce della situazione attuale.

 

Il gioco di squadra, nostra filosofia dentro e fuori dal campo, è stato dunque analizzato e reinterpretato, gettando spunti di riflessione comuni e soprattutto stimolando gli interlocutori al confronto e ad utilizzare Kleb come interfaccia e facilitatore di relazioni.