KLEB BASKET da questa stagione ha ridisegnato le proprie logiche riguardo la preparazione e. in generale. la salute fisica dei propri atleti.
KLEB BASKET da questa stagione ha ridisegnato le proprie logiche riguardo la preparazione e, in generale, la salute dei propri atleti, creando un vero e proprio dipartimento medico al servizio dello staff tecnico.
Come nelle società più all’avanguardia in questo settore, divenuto ancor più centrale nell’attività sportiva in questo periodo di emergenza sanitaria e protocolli da rispettare, anche l’Area Medica KLEB ha una struttura professionale qualificata e di altissimo livello:
un supervisor cura la regia delle pratiche, delle terapie, degli interventi, un ampio staff medico è quotidianamente a diretto contatto con la squadra e i coach, il fisioterapista e il preparatore atletico, per un monitoraggio costante della situazione e poter agire con efficienza e in condivisione.
Ad integrazione, e fondamentali supporti del progetto, sono i Partner KLEB BASKET direttamente coinvolti, che sostengono e rendono ancor più elevato lo standard di servizio:
- Naturhouse, partner nutrizionale ufficiale;
- Quisisana, clinica di riferimento per diagnostica, cura e riabilitazione;
- Kynesis per le visite mediche;
- Studio Roveri, per la parte fisio-chinesionologica;
- Bauerfeind partner ufficiale per tutori, ortesi e ogni prodotto per il recupero funzionale;
- Sanibol come laboratorio ortopedico,
- OcchioxOcchio, per i controlli della qualità visiva degli atleti,
sono le eccellenze che collaborano con noi e rendono KLEB BASKET una società al passo coi tempi, innovativa e organizzata per i nostri, e i vostri…, campioni.
Per questo, e in un momento particolarmente delicato, KLEB ha deciso di sottolineare nuovamente la rilevanza del dipartimento, dei professionisti che ci lavorano e dei Partner, dedicando un’apposita area web sul proprio sito.